Stile

Set 19 SCHUMACHER APRE IL SUO SHOWROOM A MILANO

A un anno dall’apertura dello showroom di via Fiori Chiari 28, nel quartiere più dinamico e cosmopolita della città, Schumacher consolida la sua presenza in Italia. Concepito non solo come uno spazio espositivo ma come un vero e proprio “salotto del bello e dell’eccellenza”, lo showroom milanese rappresenta oggi la casa italiana del celebre brand americano fondato nel 1889 da Frederic Schumacher a New York.

Un indirizzo d’elezione, intimo ed evocativo, un luogo vivo, un salotto creativo, dove il gusto si unisce alla competenza, la bellezza al savoir-faire, la tradizione all’innovazione. Qui il lusso si esprime attraverso la cura meticolosa del dettaglio, l’attenzione alle persone e la capacità di creare connessioni autentiche: valori che definiscono da sempre la leadership di Schumacher nello stile e nel design internazionale.

Schumacher Milano si propone come uno spazio elegante e accogliente per interior designer, architetti, clienti privati e brand della moda e dell’hospitality. Non solo un punto di incontro, ma una vera comunità dove ricerca e ispirazione si alimentano a vicenda: una filosofia che prende forma tra le mura dello showroom attraverso incontri, cocktail, talk e piccoli eventi ispirati che arricchiranno il calendario milanese con lo spirito inclusivo e sofisticato che da sempre anima la maison.

La bellezza non si esibisce, si condivide. È con questo spirito, e con una fiducia assoluta nella propria visione, che Schumacher ha deciso di investire in Italia, portando nel nostro Paese lo stesso approccio tailor made che da oltre un secolo lo contraddistingue: una combinazione rara di prestigio e accessibilità, di autorevolezza e calore umano.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top