A un anno dall’arrivo in Italia, Schumacher, lo storico marchio americano fondato a New York nel 1889 e simbolo internazionale del design tessile di alta gamma, affida la gestione della propria comunicazione a Paola Ruffo e Carlotta Brusati, professioniste specializzate nelle strategie di comunicazione su misura e nel raccontare il lusso di nicchia attraverso la lente dell’equilibrio e della relazione profonda.
In Italia, Schumacher si presenta con lo stesso spirito con cui disegna i suoi motivi e tesse le sue trame: con un’attenzione radicale all’individuo. La filosofia del brand è quella di accompagnare ogni interlocutore – architetti, interior designer, privati e hospitality brand – attraverso un servizio autenticamente personalizzato, fatto di ascolto, cura e supporto.
Con sede nel cuore pulsante di Brera, in via Fiori Chiari 28, lo showroom milanese sarà un luogo vivo, un salotto creativo e raffinato dove il bello si condivide e si celebra, sarà una “casa della gioia” dove il lusso si esprime attraverso l’accoglienza e la cura del dettaglio. Incontri, talk, cocktail e piccoli eventi ispirati animeranno il calendario milanese con lo spirito accogliente e sofisticato che da sempre anima la maison.