Bellezza

Feb 07 SCHWARZKOPF PRESENTA IL NUOVO MEDITERRANEAN FINISHING OIL

Redazione

Oil Ultime è l’esclusiva linea di prodotti di Schwarzkopf Professional che si ispira ai principi della moderna aromaterapia. Una miscela preziosa di oli solubili 100% naturali e purificati che evaporano istantaneamente, facendo penetrare nel capello solo i componenti più preziosi, lasciandoli così morbidi e luminosi, senza appesantirli. Un vero e proprio rituale di bellezza da fare in salone, grazie agli oli essenziali che aiutano a sottrarsi alla frenetica routine di tutti i giorni, ritrovando l’equilibrio attraverso la rigenerazione di corpo e mente.

 

Tra i trattamenti da fare a casa c’è anche il nuovo Mediterranean Finishing Oil, una preziosa miscela ricca di oli naturali, fiori di gelsomino bianco e rinfrescanti note di agrumi di lime e arancia. Appositamente formulata anche con olio di cocco per combattere i danni ai capelli provocati dall’inquinamento esterno, il prodotto ha una texture non grassa e priva di siliconi, che si prende cura dei capelli idratandoli e proteggendoli dalle polveri sottili.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top