Bellezza

Apr 21 Schwarzkopf Professional e Indola supportano la comunità dei parrucchieri

Redazione

L’emergenza Covid-19 ha imposto restrizioni che hanno cambiato la vita di tutti sia lavorativa sia familiare in modi diversi. Queste restrizioni hanno coinvolto tra gli altri, anche i saloni dei parrucchieri, che sono stati obbligati a chiudere per salvaguardare la salute degli hairstylist e dei loro clienti, con conseguenti difficoltà economiche. Schwarzkopf Professional e Indola – brand del settore hair professional di Henkel – hanno deciso così di sostenere la comunità globale dei parrucchieri, con l’iniziativa HelpYourSalon. it. HelpYourSalon.it è una piattaforma gratuita per creare e vendere voucher per i propri clienti. Pensata per aiutare il business, è un’iniziativa creata per far superare ai saloni questo delicato momento, con un’entrata economica immediata, ma si trasforma anche in un’occasione importante per i clienti di dimostrare al salone la propria fedeltà, la propria fiducia e il proprio sostegno, ricambiando le attenzioni ricevute prima del lockdown.

La meccanica dell’iniziativa è semplice e intuitiva: Registrazione facile in meno di due minuti, non è necessario avere uno shop online; Nessuna fee di iscrizione o registrazione, basta collegare o creare il proprio account suPayPal Business (è necessario verificare i fee di transazione sul sito web di PayPal); Si crea il proprio voucher digitale personalizzato dell’importo desiderato e con il servizio scelto; i saloni sono liberi di decidere se offrire sconti o servizi a prezzo pieno pre-pagati; Si comunica l’iniziativa ai propri clienti copiando e incollando il link su WhatsApp, Facebook o sulla bio del proprio profilo Instagram; L’importo del voucher acquistato dal cliente sarà trasferito direttamente all’account PayPal Business del parrucchiere.

I clienti che avranno acquistato il voucher potranno poi utilizzarlo una volta che il salone riaprirà, usufruendo di speciali promozioni o di servizi già pagati.

 

.
.
Top