Bellezza

Mag 15 Schwarzkopf Professional potenzia HelpYourSalon aprendo il suo primo e-shop

Redazione

Schwarzkopf Professional – da sempre partner fidato dei parrucchieri – sta cercando di garantire il massimo supporto ai saloni, con formazione a distanza e con proposte volte a generare entrate economiche immediate. Come l’iniziativa HelpYourSalon.it., una piattaforma completamente gratuita che permette la creazione di voucher da condividere e vendere ai clienti.

Ma l’iniziativa HelpYourSalon non si ferma qui. Dopo averla testata con successo nei paesi di lingua tedesca come Germania, Austria e Svizzera, Schwarzkopf Professional ha deciso di ampliare la piattaforma inserendo anche un e-shop in cui il cliente finale potrà acquistare prodotti di care, styling e mantenimento della colorazione di Schwarzkopf Professional. Helpyoursalon.it diventa così anche https://www.helpyoursalon.shop/it/. Come per Helpyousalon.it accedere è facile, veloce e soprattutto gratuito. Basta registrarsi o registrare il proprio salone su Helpyoursalon.shop per ricevere un codice personale da condividere con i propri clienti. Qualsiasi acquisto effettuato con questo codice garantirà all’hairstylist o al salone stesso una provvigione. Allo stesso tempo anche il cliente finale potrà godere di privilegi speciali, perché avrà uno sconto che può arrivare fino al 15%, pratiche mini-size se si superano i 30 euro al netto dello sconto nel carrello e la consegna gratuita per una spesa superiore ai 45 euro al netto dello sconto.

Ma lo shopping sulla piattaforma può essere fatto anche senza il codice. Gli acquisti effettuati genereranno comunque una percentuale di guadagno che verrà divisa tra tutti i parrucchieri registrati sulla piattaforma Helpyoursalon.shop di Schwarzkopf Professional. Per il cliente sarà previsto comunque uno sconto, mini-size se si superano i 30 euro al netto dello sconto e la consegna gratuita sopra i 45 euro al netto dello sconto.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top