Gusto

Dic 09 SCOTCH & SODA COLLABORA CON TIPA PER IL PACKAGING SOSTENIBILE

In onore della Giornata Mondiale del Suolo, il marchio di moda Scotch & Soda di Amsterdam ha stretto una partnership con TIPA®, una società che crea soluzioni di imballaggio compostabili e biodegradabili.

L’integrazione dei sacchetti in bioplastica TIPA® fa parte dell’obiettivo di Scotch & Soda di abbandonare i sacchetti di plastica convenzionali per tutte le categorie di prodotti entro il 2025, sostenendo la missione di sostenibilità del marchio per aiutare a proteggere l’ambiente.

Entro il 2022, un minimo di un milione di capi Scotch & Soda sarà confezionato in sacchetti di bioplastica TIPA®. Per la primavera e l’estate, le prime due collezioni dell’anno, le borse TIPA® rappresenteranno il 21% dell’imballaggio totale dei prodotti e saranno utilizzate per articoli ad alto volume come T-shirt, jeans, felpe, maglie e camicie per l’abbigliamento maschile, femminile e per bambini.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top