Auto

Dic 22 SEAT: CONFERMA GLI IMPEGNI

di Ilaria Salzano

Seat mette in atto un piano di riconversione dello stabilimento di El Prat, con l’obiettivo di accogliere al meglio la produzione dei cinque nuovi small BEV in produzione dal 2025. 
Seat Components, che si ritroverà a produrre cinque componenti specifici per le auto alla spina (tra cui differenziali, supporti oscillanti, modulo di raffreddamento della batteria) “riconferma l’impegnò di Seat S.A. e del Gruppo Volkswagen verso la stabilità dei dipendenti e la ricerca di alternative”, ha commentato Markus Haupt, Vicepresidente Produzione e Logistica di Sea S.A. 
Attualmente sono circa 900 le persone che lavorano nella produzione, dedicandosi nello specifico a due cambi manuali, MQ200 e MQ281 per le auto con motore a combustione interna, elementi che subiranno una progressiva riduzione. Il brand, ha dunque, saputo trarre vantaggio dalla loro professionalità e forza lavoro.
Il prosieguo di un processo che ha già visto Seat Componentes nel 2016 ricevere l’Industrial Excellence Award, riconoscendo lo stabilimento come punto di riferimento in termini di produttività e qualità.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top