Auto

Giu 21 SEAT: LA CASA DI BARCELLONA

Casa Seat è aperta al pubblico da un anno e celebra il suo consolidamento come luogo di incontro tra cultura e mobilità, avendo ricevuto più di 80.000 visite e 10.000 presenze nei suoi oltre 200 eventi. L’edificio, situato all’angolo tra Paseo de Garcia e Diagonal, ha promosso l’incontro di rappresentanti istituzionali e di settore per discutere questioni relative sia all’industria che al futuro della mobilità.

Wayne Griffiths, presidente di Seat, ha dichiarato: “Casa Seat è diventata un punto di riferimento per la città, un hub dove sogniamo in grande, un punto d’incontro per la cultura urbana, la tecnologia, il tempo libero e la mobilità, di tutti e per tutti, da Barcellona al resto del mondo”.

Tra gli eventi ospitati dall’hub, la conferenza stampa “Strategy for the Future”, durante la quale è stato annunciato un investimento di 5 miliardi di euro fino al 2025, destinati a progetti di ricerca e sviluppo per la creazione di nuovi modelli e per le attrezzature a Martorell, con l’obiettivo di intensificare l’elettrificazione della gamma. Inoltre, Casa Seat è stata la location in cui si è ufficializzata la nomina di Griffiths e presentata la business unit MÓ, compresa la MÓ 125, la prima moto elettrica del marchio.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top