Moda

Nov 03 SEAY APRE UN CONCEPT STORE A MILANO

Il nuovo SEAY SUSTAINABLE URBAN STORE è un concept store che nasce dalla collaborazione con North Shore Milano, storico surf shop situato nel cuore pulsante di Milano tra Darsena e Navigli (Alzaia Naviglio Pavese 6).

Un vero e proprio urban surf store che coniuga l’esperienza tecnica maturata in anni di attività al look contemporaneo e al ridottissimo impatto ambientale che caratterizza i prodotti SEAY, brand di abbigliamento sostenibile.

Sabato 19 novembre, sin dal mattino, Romaround, visual artist di Biarritz, accompagnerà gli ospiti nel profondo degli abissi oceanici attraverso una performance live che la porterà a dipingere sulla facciata del palazzo e sulla vetrina dello store una delle sue creature oceaniche, mentre all’ora dell’aperitivo un DJ set intratterrà gli ospiti.

Numerosi i “pro” degli sport da tavola che saranno chiamati a firmare il celebrity wall che campeggia all’interno dello store.

Sarà possibile scoprire la prima linea invernale di SEAY, recentemente riconosciuto come uno dei Best for the World 2022, il ristrettissimo gruppo del 5% delle B Corp mondiali ad aver ottenuto il punteggio più elevato nelle categorie Ambiente e Governance, ovvero 2 delle 5 voci del percorso di certificazione B Corp.

.
.
Top