Gusto

Ott 25 SEEDLIP: BERE SENZA BERE

Seedlip, pioniere del trend no-alcol degli ultimi anni, conquista anche l’Italia con i suoi cocktail green e rivoluzionando l’esperienza del “bere bene”.

Bere senza bere: questo è il concept alla base del brand, apparentemente un controsenso ma in realtà un’esigenza che negli ultimi anni è cresciuta sempre più tra i consumatori. Il marchio ha permesso che l’arte della distillazione incontrasse la semplicità delle erbe, dando così vita al primo distillato no-alcol.

Fedele alla sua ispirazione naturale, Seedlip persegue anche l’opera di sensibilizzazione all’approccio green, agendo come membro del programma 1% For The Planet e donando una percentuale del suo ricavato ad iniziative di protezione verso il nostro pianeta.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top