In occasione della Milano Design Week, Seguso Vetri d’Arte, icona dell’eccellenza artigianale del vetro, svela la sua nuova esclusiva collezione.
Realizzata dal Designer Pierpaolo Seguso, sarà esposta dall’8 al 13 aprile 2025, e celebrata con il Cocktail Party Mercoledì 9 Aprile dalle ore 18 presso la Galleria Robertaebasta di Milano, nell’ambito di uno degli eventi più attesi del design internazionale, all’interno della sezione Fuorisalone, che quest’anno ha come tema “Mondi Connessi”, un evento esclusivo che celebra l’arte del vetro come espressione di connessione, tradizione e innovazione.
La Galleria Robertaebasta, situata nel cuore pulsante di Brera a Milano, diventa il palcoscenico ideale per questa esplorazione del vetro, dove le opere di Seguso Vetri d’Arte dialogheranno con il pubblico, offrendo una visione unica della materia e della sua evoluzione. L’arte del vetro, da sempre simbolo di luce e trasparenza, viene qui reinterpretata in chiave contemporanea, rivelando nuove prospettive e sensazioni.