Moda

Dic 05 SEIKO ASTRON GPS SOLAR DUAL-TIME: UN NUOVO DESIGN E UNA LIMITED EDITION

Dal 1881, anno della sua fondazione, Seiko ha perseguito l’innovazione con la visione del fondatore Kintaro Hattori, che credeva nell’importanza di essere “sempre un passo avanti rispetto agli altri.” Nel 1924, con il lancio del primo orologio da polso con il marchio “Seiko” sul quadrante, il brand ha dato inizio alla sua straordinaria storia. Il 2024 segna il centenario di questo evento fondamentale.

In occasione di questa importante ricorrenza, Seiko presenta quattro nuove creazioni Astron, tra cui una Limited Edition da 1.200 esemplari, che celebra il centesimo anniversario del brand con dettagli raffinati color oro rosa. Questi inediti modelli rappresentano una perfetta fusione di design e tecnologia, in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico che apprezza l’eccellenza e l’innovazione.

I nuovi Astron sono particolarmente leggeri e confortevoli grazie all’uso del titanio, che ne caratterizza la cassa e il bracciale. Questo materiale, fino al 40% più leggero dell’acciaio, offre una resistenza superiore. Un rivestimento extra duro ne protegge ulteriormente la superficie, garantendo la massima durabilità, mentre l’impermeabilità fino a 10 bar assicura che i segnatempo siano adatti a tutte le condizioni.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top