Sport

Gen 18 SEIKO CON MKERS PER IL LANCIO DEL TEAM OF THE YEAR FIFA 22

Anche quest’anno FIFA 22 sta riscuotendo un successo indiscusso nel mondo videoludico in termini di copie vendute e tempo giocato. A farla da padrone la modalità Fifa Ultimate Team, dove giocatori di tutto il mondo si sfidano creando i loro team personalizzati e gestendo le compravendite, divenendo manager a tutto tondo dei loro Club di gioco. 

Seiko accompagnerà la Community in un viaggio alla ricerca delle carte Team of The Year insieme a Mkers, il team sportivo italiano più importante sul titolo FIFA 22 e posizionato al secondo posto della classifica mondiale stilata dalla divisione FIFA e dedicata agli eSports.

I protagonisti saranno i due Pro Player italiani del Team e veterani del gioco: Daniele “Prinsipe” Paolucci, campione del mondo dopo aver trionfato al Fifa eClub World Cup in Fifa 21, e Cosimo Guarnieri, distintosi per gli ottimi risultati derivanti dalle qualificazioni europee di Fifa 21. Per l’occasione i giocatori indosseranno due orologi automatici del brand giapponese selezionati tra i segnatempo della linea Seiko 5 Sports.

Al polso di Daniele “Prinsipe” Paolucci la referenza SRPD59K1, un orologio che esprime audacia e coraggio grazie alla tonalità arancione del quadrante e ai tocchi di colore che caratterizzano la lunetta unidirezionale.

Cosimo Guarnieri sfoggerà il modello SRPD71K2, un orologio dal design originale e ricercato, con il quadrante blu, come la lunetta, abbinato al cinturino nero in silicone.

Entrambi i segnatempo sono animati dal calibro automatico 4R36, visibile attraverso il fondello trasparente, con carica manuale opzionale, e offrono un’impermeabilità fino a 10 atmosfere.

.
.
Top