Moda

Lug 07 SEIKO CON PADI E PADI AWARE FOUNDATION A SOSTEGNO DEGLI OCEANI

Seiko Watch Corporation ha intrapreso una nuova collaborazione con PADI® e con il Marine Debris Program della PADI AWARE Foundation, volto a ripulire l’oceano dai detriti marini. Seiko affronterà questa sfida donando una parte dei proventi della collezione Seiko Prospex Save the Ocean alla comunità dei subacquei PADI, che si stanno prodigando per rimuovere e segnalare i detriti marini che si trovano negli ambienti acquatici.

La storia dei segnatempo subacquei di Seiko ha inizio nel 1965 con il primo orologio subacqueo del Giappone. Da quel momento, tutti gli orologi diver di Seiko sono stati sviluppati in risposta ai bisogni dei subacquei professionisti, introducendo in collezione molti segnatempo storici, caratterizzati da importanti sviluppi in termini di sicurezza, affidabilità, leggibilità e facilità d’utilizzo. Oggi, Seiko mantiene con orgoglio lo standard globale per gli orologi subacquei, preservando la tradizione e contando su cinque decadi di innovazione attraverso la collezione Prospex.

L’iniziativa di Seiko sarà condotta secondo il Sustainable Development Goal 14 (Obiettivo 14 di Sviluppo Sostenibile), per “conservare e utilizzare in modo sostenibile gli oceani, i mari e le risorse marine”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top