Moda

Gen 16 SEIKO FESTEGGIA 110 ANNI CON UNA NUOVA CREAZIONE PRESAGE

Il 2023 è l’anno in cui Seiko celebra il 110° anniversario del suo primo orologio da polso con una serie di creazioni commemorative. Il primo segnatempo che rende omaggio a questa importante ricorrenza è un inedito orologio che trae ispirazione dal Laurel del 1913, di cui riprende in ogni dettaglio la forma e il design.

La cassa rotonda è costruita con cura per mantenere l’eleganza dell’originale; al contempo ospita un moderno movimento automatico. I caratteristici numeri arabi, le lancette in stile retrò in acciaio azzurrato e una grande corona a cipolla sono anch’essi ricreati fedelmente, in linea con l’atmosfera nostalgica di questo speciale segnatempo. Proprio come l’originale del 1913, la nuova creazione presenta un quadrante in smalto di un bianco candido.

Il nuovo Presage “Seiko Watchmaking 110th Anniversary”, realizzato in un’edizione limitata di 2.500 esemplari, è disponibile da gennaio 2023 presso tutte le Boutique Seiko e rivenditori autorizzati, e sul sito e-commerce www.seikoboutique.it.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top