Moda

Ott 09 SEIKO: IL SITO DEDICATO ALLA COLLEZIONE 5 SPORTS STREET FIGHTER V

di Redazione

In occasione del lancio della nuova collezione Seiko 5 Sports Street Fighter V, Seiko crea uno spazio virtuale dedicato agli appassionati del brand e ai fanatici del celebre videogioco. Ognuna delle sei creazioni orologiere è ispirata ai personaggi centrali del gioco: Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Zangief e Blanka. Collegandosi al sito si viene catapultati nel mondo del personaggi di Street Fighter con diverse opportunità di interazione. Il sito è ricco di immagini e clip, ognuna dedicata ai temibili guerrieri e al corrispondente orologio. In Home page gli appassionati sono accolti da un’immagine corale della collezione e dei lottatori. Basterà scrollare alla pagina successiva per entrare in contatto con i singoli personaggi e una prima clip che li introduce tutti.

Il sito offre l’opportunità di selezionare il proprio beniamino e di navigare nei contenuti. Ad ogni street fighter corrisponde un orologio e un video che mostra il protagonista “in action” mettendo in valore le caratteristiche della sua divisa e delle sue mosse micidiali. Dettagli che gli orologi riprendono e valorizzano. La musica frenetica rapisce l’utente e lo riporta all’adrenalina del gioco.

Nelle pagine dei singoli lottatori, sono disponibili approfondimenti tecnici sugli orologi oltre che delle peculiarità estetiche non solo della cassa, del quadrante, e del fondello, ma anche degli speciali cinturini.

Il sito è in lingua inglese e permette di accedere ai contenuti anche dal menu sul lato sinistro dello schermo.

.
.
Top