Moda

Mag 05 SEIKO PRESAGE “COCKTAIL”, I NUOVI MODELLI

Redazione

La collezione Seiko Presage “Cocktail”, ispirata all’affascinante mondo del mixology bar, si arricchisce di sei nuovi modelli, di cui due in edizione limitata, dedicati a tre rinomati cocktail, Blue Moon, Stinger e Honeycomb, di cui i quadranti celebrano colori e texture.

Le due Limited Edition SSA409J1 e SSA781J1 sono ispirate all’Honeycomb, un cocktail originale del maestro Hisashi Kishi, bartender e proprietario dello Star Bar nel cuore del quartiere di Ginza a Tokyo. I due segnatempo sono disponibili in tiratura limitata di 6.000 esemplari per la versione maschile (SSA409J1) e 3.000 per quella femminile (SSA781J1).

Blue Moon è il long drink che ha suggerito la tonalità blu dei modelli SSA405J1 e SSA785J1. I due orologi pulsano al ritmo del calibro 4R38, a carica automatica con opzione di carica manuale e riserva di carica di oltre 41 ore.

Stinger, uno dei cocktail più essenziali la cui ricetta si basa su due soli ingredienti, Cognac e Crème de Menthe, ha ispirato la particolare tonalità marrone dei modelli Presage SSA407J1 e SSA783J1 (versione maschile e femminile).

La preziosa lavorazione dei quadranti è l’aspetto distintivo del design di questi orologi. Su ciascun quadrante, la finitura lucida è applicata per ben sette volte, in fasi separate tra loro. Questo accurato procedimento contribuisce a creare l’effetto di profondità dei quadranti oltre a donare intensità ai colori e valore alla texture, tutte caratterisctiche che permettono di esprimere l’aspetto dei cocktail serviti allo Star Bar.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top