Moda

Lug 13 SEIKO PRESAGE: IL QUADRANTE DI PORCELLANA DI ARITA IN LIMITED EDITION

Seiko presenta una nuova creazione Presage con quadrante di porcellana di Arita il cui design è ispirato alla tradizione giapponese del Suigetsu, che celebra la bellezza della luna quando si riflette nell’acqua. Le robuste lancette e gli indici di colore blu spiccano sul quadrante bianco caratterizzato da una texture delicata, e conferiscono all’orologio una bellezza unica. Ancora una volta, Presage racchiude il meglio dell’artigianato giapponese in un orologio automatico di prestigio.

Questo orologio in edizione limitata monta il calibro 6R27 ad alte prestazioni di Seiko. Le sue 28.800 alternanze/ora possono essere viste e apprezzate attraverso il fondello. Il cristallo zaffiro a doppia curvatura offre un’elevata leggibilità da qualsiasi angolazione. L’orologio ha un’impermeabilità di 10 bar ed è chiuso da un cinturino di coccodrillo con una tonalità blu che richiama il colore dei laghi e dei piccoli bacini d’acqua illuminati dal chiaro di luna. Il sottoquadrante alle ore sei mostra la data e quello alle ore nove indica la riserva di carica in ore.

Il nuovo Seiko Presage con quadrante in porcellana di Arita è disponibile da luglio 2020 presso le boutique Seiko e selezionati partner commerciali Seiko in tutto il mondo, in un’edizione limitata di 2.000 esemplari.

 

.
.
Top