Stile

Apr 17 SELETTI ANIMA IL DISTRETTO DELLE 5VIE CON IL DESIGN PRIDE

Seletti, il brand italiano di design conosciuto nel mondo per la sua identità giocosa e coinvolgente, anche quest’anno invita il pubblico della Milano Design Week 2023 a festeggiare la creatività e il talento nelle sue diverse espressioni unendosi, mercoledì 19 aprile, al DESIGN PRIDE, l’ormai celebre “festa più pop della settimana”.

Ad animare il distretto delle 5VIE, insieme a Seletti anche per questa sesta edizione ci saranno brand che condividono lo spirito inclusivo e contemporaneo del progetto: in prima linea come Main Partner Save The Duck, marchio di abbigliamento 100% animal free, seguito da Sammontana, azienda familiare di gelati italiana che, da oltre 70 anni, regala sorrisi alle persone, e il dirompente ENGINE, il gin 100% italiano e biologico, legato al mondo dei motori e ai miti cult anni ’80.

Come ogni anno il ritrovo per partecipare alla street parade sarà Piazza Castello (angolo via Minghetti) alle ore 18.00: il corteo, con carri, esibizioni, performance, musica, attraverserà il centro della città fino a raggiungere Piazza Affari per l’immancabile party sotto l’iconica scultura L.O.V.E. di Maurizio Cattelan.

WE ARE DESIGN è il messaggio che anche quest’anno aprirà il corteo veicolando una visione del design che travalica gli oggetti: tutti noi infatti siamo design, perché design significa dare un senso al quotidiano, renderlo più bello, migliorarlo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top