Stile

Apr 15 SELETTI: IL DESIGN PRIDE ALLA CONQUISTA DELLA DESIGN WEEK

Il DESIGN PRIDE, il progetto che celebra la libertà, la creatività e il divertimento, ideato da Seletti, il design brand italiano amato per il suo spirito pop e anticonvenzionale, torna a sorprendere la città con la sua settima edizione, in programma mercoledì 17 aprile 2024.

Grande novità di quest’anno è il percorso: tutto il pubblico della Milano Design Week è infatti invitato a unirsi alla parata con partenza alle ore 18.00 da piazza Affari, luogo da sempre simbolo dell’iniziativa, e – attraversando il cuore della città e il distretto 5VIE – arrivo all’Arco della Pace per il party finale dalle ore 19.30 fino a mezzanotte.

Main Partner per il terzo anno consecutivo è Save The Duck, marchio di abbigliamento 100% animal e cruelty free che curerà la festa all’Arco della Pace. Il brand, attivamente coinvolto in azioni di bilanciamento idrico, celebrerà l’importanza dell’acqua per il pianeta attraverso una video installazione esclusiva durante l’evento, animata da un’inedita line-up. Sul palco si esibiranno due attesi special guest accompagnati da artisti quali Sarafine, Angie, Dj Shorty.

Ad unirsi all’evento anche il partner Sammontana, azienda familiare di gelati all’italiana che da oltre 70 anni regala sorrisi alle persone. Un iconico Barattolino, dalle dimensioni giganti e in una speciale veste grafica – la stessa che caratterizzerà gli oggetti Seletti/Sammontana da collezionare durante l’estate grazie alla prestigiosa collaborazione tra i due marchi – diventa centro della presenza del brand con divertenti performance in parata e un’immersiva scenografia in piazza.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top