Sport

Dic 10 SELETTI: LA COLLEZIONE DI SEDIE PIEGHEVOLI CON JUVENTUS

Seletti, azienda italiana nota per la sua anima pop e le sue collaborazioni non convenzionali in diversi ambiti del lifestyle contemporaneo, presenta per la prima volta una collaborazione legata al mondo del calcio.

La marca è infatti stata scelta da una delle squadre italiane più storiche e note anche all’estero, che è riuscita a trasformare il suo stile e l’eccellenza calcistica in un vero e proprio brand: Juventus.

SELETTI x JUVENTUS è un progetto che unisce due marchi italiani storici amati dal grande pubblico e ha inizio con una collezione di sedie pieghevoli, maneggevoli e resistenti, decorate con il pattern grafico della squadra e il suo logo in un’esplosione di colori fluo.

Quella SELETTI x JUVENTUS è una sedia con struttura in alluminio – per garantire la leggerezza e la resistenza – con seduta e schienale imbottiti e rivestiti in pvc verniciato. Al pattern grafico in bianco e nero, i colori tradizionali di Juventus, si aggiungono tre varianti con dei tocchi cromatici fluo dal sapore fresco e pop: giallo, rosa, verde.

La collezione SELETTI x JUVENTUS è disponibile sull’e-commerce Juventus store.juventus.com, negli store Seletti, sull’e-commerce seletti.it oltre che nel flagship di Corso Garibaldi 117 a Milano e in altri punti vendita selezionati nel mondo. 


 

.
.
Top