Stile

Giu 06 SELETTI: LE NOVITÀ DELLA COLLEZIONE TOILETPAPER HOME INVADONO VIA BALZARETTI A MILANO

In occasione della Milano Design Week 2022, il design brand italiano Seletti e TOILETPAPER, il progetto editoriale a firma di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, presentano le novità della collezione TOILETPAPER HOME aprendo ancora una volta al pubblico gli spazi dell’headquarter del magazine in via Balzaretti.

La “palazzina con i rossetti”, divenuta in città un landmark imperdibile per milanesi e turisti, riapre così le sue porte ai design lover con un allestimento immersivo e coinvolgente: un invito ad immergersi nelle atmosfere di TOILETPAPER HOME per scoprire i nuovi prodotti che si aggiungono a un ricco catalogo che spazia dall’arredo alla tavola, dall’illuminazione all’oggettistica. 

Tra le novità ci sono la libreria, gli imbottiti componibili e i comodini che si aggiungono così alle proposte di arredo. Inoltre, nuovi complementi per la casa, tra cui gli specchi a goccia dal sapore vintage, i nuovi vasi in vetro in tre dimensioni, i pratici breakfast tray, ma anche i travel kit e le grocery bag che sottolineano la natura della collezione, capace di travalicare i confini del design per la casa.

.
.
Top