Stile

Lug 04 SELETTI: MAGNA GRAECIA DI ANTONIO ARICO’

Seletti, azienda italiana di design figurativo amato in tutto il mondo per il suo modo di reinterpretare la realtà fuori dalle convenzioni, celebra l’arrivo dell’estate con l’ampliamento della collezione Magna Graecia di Antonio Aricò in una versione cobalto, oltre all’aggiunta di nuove referenze all’interno della collezione in terracotta naturale.
Ancora una volta Seletti stupisce con un progetto ambizioso che integra le forme della tradizione con un approccio al design contemporaneo ed esteticamente accattivante.

Nato dalla collaborazione con Antonio AricòMagna Graecia è una famiglia di oggetti outdoor/indoor realizzati interamente in terracotta che si ispira agli stilemi delle antiche colonie greche del sud Italia.
Magna Graecia ha l’ambizione di invadere terrazze, giardini, verande ma anche salotti, soggiorni e ingressi delle case di tutto il mondo, portando dappertutto un materiale legato a doppio filo alla tradizione Mediterranea. I rivenditori di arredi da giardino in questo materiale sono infatti molto comuni nell’Italia meridionale e lo scopo di Aricò è proprio quello di portare ovunque quelle atmosfere calde e solari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top