Moda

Set 27 SERGIO ROSSI PRESENTA LA SS23 ALL’EDEN SKYHOUSE DI MILANO

Sergio Rossi per la presentazione della SS23 ha scelto la cornice dell’Eden SkyHouse di Milano, una delle terrazze più affascinanti della città meneghina. 

All’evento hanno presenziato diverse celebrità come Olivia Palermo, Caro Daur, Sara Battaglia, Ludo Sauer, Cristina Marino, Beatrice Vendramin e la magnifica direttrice creativa del brand Evangelie Smyrniotaki. 

Dopo il successo della prima collezione, Evangelie Smyrniotaki – direttrice artistica del brand – ha presentato la nuova proposta ss23 in occasione della MFW, creando sinergia ed identity grazie a modelli dal carattere deciso e l’allure hyper-feminine.

Le strutture, che prendono ispirazione dai modelli più cool degli anni 2000, sono caratterizzate da volumi e linee architettonicamente perfette ed innovative, che danno alla collezione un twist contemporaneo e raffinato.
Il nuovo stiletto dalle linee geometriche ma allo stesso tempo sinuose ed estremamente femminili, completa l’iconica mules, i sandali, cage e “gladiators” con mini-cinturini impreziositi dalla fibbietta in cristalli, e slingbacks dalla punta extra-long.
La palette colori spazia dall’intramontabile nero al super pop Magenta, affiancati dai toni del Mandarine, Apple, Light Rose e Lavander, declinati sul crepe satin, la nappa, il pvc e la vernice lucida, con un accento di tanzania – pregiata pelle con effetto pitone.

.
.
Top