Moda

Gen 18 SESTINI EYEWEAR: GLORIOSA, LA COLLEZIONE ISPIRATA ALLE STAR DEL CINEMA

Per la prima volta nel calendario ufficiale di Milano Collezioni Sestini Eyewear ha presentato, al Principe di Savoia, piazza Repubblica 17, la sua collezione di occhiali da sole luxury “Gloriosa”, un assortimento di colori e forme che testimonia l’evoluzione del brand e il suo successo. 

Con un occhio ai look delle star del cinema, con la ricerca vintage delle forme più belle e l’eccellente realizzazione artigianale, Sestini Eyewear ha messo a punto “Gloriosa” pensando al suo pubblico cosmopolita, che ha imparato ad apprezzarla nelle collaborazioni tra il brand e Eden Rock St. Barth, The Dorchester, Modes, Luisa Via Roma. Sestini Eyewear è venduta da Level Shoes-Dubai, Harvey Nichols-Riyad, Galeries Lafayettes-Doha, Modes-Milano, St Moritz, Curio-Miami, Esmeralda-Sardegna.

Il marchio è in costante evoluzione da quando, nel 2020, Carlo Sestini decise di creare occhiali da sole sostenibili, dal design accurato. Sestini Eyewear utilizza acetati d’archivio e plastica riciclata per le custodie e i panni per le lenti, gli imballaggi e le spedizioni sono a emissione zero: per ogni paio di occhiali prodotto viene piantato un albero, in collaborazione con l’organizzazione globale One Tree Planted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top