Bellezza e Benessere

Lug 04 SHISEIDO E MAX MARA: ACCORDO SULLE FRAGRANZE

Shiseido e Max Mara hanno annunciato la loro intenzione di avviare una partnership a lungo termine nel settore delle fragranze, secondo la quale Shiseido avrà la licenza esclusiva mondiale per sviluppare, produrre, commercializzare e distribuire fragranze sotto il marchio Max Mara.
I termini chiave dell’accordo saranno incorporati in un formale contratto di licenza. La licenza sarà gestita da Shiseido EMEA, una controllata consolidata di Shiseido.

Guidata dalla sua missione aziendale, “BEAUTY INNOVATIONS FOR A BETTER WORLD”, Shiseido aspira a “Essere un Vincitore Globale con il proprio heritage. Negli ultimi anni, il mercato globale delle fragranze è in costante espansione e le fragranze sono diventate uno dei fattori di crescita per il business di Shiseido in Europa.

Lo sviluppo, la produzione e le vendite delle fragranze di Max Mara dovrebbero contribuire a un’ulteriore crescita globale del business delle fragranze di Shiseido. Shiseido ha raggiunto un accordo di base con Max Mara per la formazione di un nuovo accordo di licenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top