Sport

Lug 09 Shiseido e Virgin Active insieme per un progetto sostenibile

Shiseido presenta la linea ad alta protezione Expert Sun, riformulata con la nuova tecnologia SynchroShield che risponde ai cambiamenti dell’ambiente circostante. Alla tecnologia WetForce, che aumenta la resistenza del velo protettivo a contatto con acqua e sudore, si aggiunge la nuova tecnologia HeatForce, che fa lo stesso grazie al calore del sole. I solari Shiseido non proteggono solo la pelle ma anche l’ambiente circostante: grazie a Blue Conscious Formula creano un velo resistente all’acqua che consente di disperdere meno quantità di prodotto in mare, a differenza delle protezioni solari non resistenti all’acqua.

Nell’ottica di un progetto educational dedicato al tema dell’ecosostenibilità, Shiseido ha intrapreso una nuova collaborazione con Virgin Active, leader internazionale nel settore dei centri fitness e benessere. Accomunate dalla volontà di impegnarsi attivamente nel campo dell’ecosostenibilità e, nello specifico, nel riciclo della plastica, Shiseido e Virgin Active si impegnano a sostenere questa attività all’interno dei Club. Da metà giugno 2020, all’interno dei 38 Club Virgin Active d’Italia vengono veicolati i nuovi dinamici video della linea Expert Sun su Virgin App, nell’area Concierge e sui Gym Screen dei club, per accompagnare i soci durante l’allenamento e ricordare loro di proteggere la pelle ovunque, anche in città. Fino a dicembre 2020, nella zona reception dei Club Virgin Active saranno posizionate le “Eco Box” realizzate in carta riciclata e riciclabile e certificate Corepla, adibite alla raccolta dei contenitori vuoti dei prodotti di cosmetica. Per ogni packaging riciclato, il socio verrà omaggiato di un coupon sconto per effettuare acquisti sull’e-commerce Shiseido.it

Questa attività si inserisce all’interno della campagna #MOREACTIVELESSPLASTIC, ideata da Virgin Active nel 2019, con un focus particolare sulla progressiva limitazione di utilizzo della plastica all’interno dei club.

 

.
.
Top