Sport

Apr 28 SHOOT BOXE, I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI A LIVORNO

Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della grande Shoot Boxe con i campionati italiani assoluti in programma al PalaMacchia di Livorno il 23 maggio 2021, organizzati da FederKombat in collaborazione con l’ASD Akiyama di Patrizio Rizzoli e che saranno validi per la selezione della Nazionale italiana di categoria 2021.

Gli Italiani Assoluti mettono l’accento sulle discipline di Shoot Boxe e Kick Jitsu per una giornata che riporta in gara i migliori atleti della Penisola. Non solo, ma nella stessa giornata spazio al Trofeo Italia 2021 riservato per Shoot Boxe e Kick Jitsu agli junior, senior (cinture Gialle, Arancioni, Verdi), Master oltre al Ground and Pound.

Il clou poi sarà il galà Resa dei Conti XXV (RDC) che regalerà le emozioni con l’assegnazione dei titoli della finale degli Italiani di Shoot Boxe federali, il titolo italiano PRO nei kg. 70.300 uomini e il titolo Europeo PRO nei kg. 68 donne.

“Ancora un evento di grande di spessore tecnico – commenta il presidente federale Donato Milano organizzato nella terra di Patrizio Rizzoli, l’artefice principale della Shoot Boxe in Italia – Così la città di Livorno si prepara ad indossare l’abito delle grandi cerimonie ufficiali e sono sicuro che assisteremo a spettacolo, sport e a tanta normalità che adesso deve riportarci a vivere le nostre passioni con l’amore di sempre”.

.
.
Top