La nuova collezione Autunno/Inverno 2025 firmata Bear Surfboards è un viaggio tra oceano e città, tra libertà e identità metropolitana.
Bear, icona del surf dal DNA ribelle, presenta Shore Break, il nuovo concept che rende omaggio allo spirito autentico del brand reinterpretato in chiave urban. Pensato per chi vive ogni giorno con l’istinto di chi cerca l’onda giusta – anche in città – la collezione racconta uno stile personale, libero e consapevole, in equilibrio tra natura e metropoli.
Il brand prosegue così il suo percorso di evoluzione estetica e valoriale, rimanendo fedele al proprio heritage ma con uno sguardo sempre più contemporaneo.
Tra i capi chiave di stagione tornano gli intramontabili must have del marchio: il fur check rosso e nero, ispirato agli inverni californiani, le giacche-camicia a righe, il bomber dal taglio deciso e i pantaloni in velluto a coste. Capi versatili, dedicati a chi si muove con disinvoltura tra la strada e la natura selvaggia.
A completare la collezione, una serie di grafiche dal forte impatto visivo: graffiti, idranti esplosi e dettagli delle metropoli che si trasformano in elementi simbolici, espressione di energia, passione e movimento. Un linguaggio urban forte e diretto, che riflette il legame tra la cultura street e l’attitudine del surf.