Auto

Mar 24 Sicilia Motori: #stiamoacasa ma #leggiamo

Redazione

Il mensile Sicilia Motori, leader dell’informazione motoristica regionale e fra le più antiche testate del settore in Italia, ha attivato una serie di iniziative per consentire ai propri lettori, ed agli appassionati di motorsport  non  solo dell’Isola, di continuare a leggere la rivista anche nell’attuale situazione di difficoltà e con l’imperativa esigenza di stare a casa. È possibile leggere gratuitamente la versione digitale di un numero del  mensile, che si può scaricare dal sito www.siciliamotori.it

L’inziativa ha preso il via lunedì 23 marzo. Chiunque desideri continuare a leggere la rivista cartacea, ma non ha un edicola nell’immediate vicinanze o non deve uscire da casa, può ordinarla su Amazon e riceverla a domicilio.

Oltre alla rivista in versione digitale o cartacea, il sito internet di Sicilia Motori propone contenuti aggiuntivi quali storie di piloti, corse, aneddoti, interviste, suggerisce film (oltre 20 quelli recensiti) e libri che trattano di motorsport e dintorni. Nuove rubriche si aggiungeranno nei prossimi giorni.
Sicilia Motori ha inoltre attivato delle iniziative a supporto delle Concessionarie d’auto siciliane per promuovere gli essenziali servizi di assistenza che stanno continuando ad assicurare, in questo particolare momento, per i veicoli commerciali e quelli di servizio di enti di protezione e sicurezza e di chi deve continuare a svolgere il proprio lavoro.

 

 

 

.
.
Top