Stile

Gen 21 SICIS: NUOVA APERTURA A NEW DELHI

New Delhi è un’enorme città carica di dinamismo, una megalopoli che cresce ed evolve anche nel design e nell’architettura come pochi altri posti al mondo.

È qui che SICIS ha voluto confermare la sua presenza e avvicinarsi agli architetti, interior e addetti ai lavori, aprendo un nuovo showroom, in partnership con Tessera India.

La prestigiosa costruzione che ospita ‘Casa SICIS’, a pochi passi dal Minareto di Quṭb, il più alto al mondo in mattoni, si trova nel quartiere/città di Mehrauli, divenuto nell’ultimo decennio un importante centro finanziario e industriale.
Uno spazio di oltre 400 metri quadri, con tre luminose vetrine affacciate su una via carica di energia vitale.

Per l’Azienda questo spazio rappresenta un modo per superare le classiche ambientazioni uniformi e luccicanti, ma vuote di sensazioni vere, e vuole invece presentare un percorso esperienziale, un’idea di interior specchio di uno stile di vita estremamente denso, espressa attraverso le proprie creazioni.
Ambienti eleganti e conviviali che sanno far sognare, carichi di emozioni vissute o vivibili. Gli arredi si sposano armoniosamente con le preziose superfici in mosaico e le ricercate realizzazioni in Vetrite, fino a dettagli resi vibranti attraverso speciali lavorazioni artigianali e prodotti unici, dove si percepisce l’italianità nel fare.

Ogni singolo elemento esalta l’eccellenza nelle lavorazioni e nella scelta delle materie prime.
Spazi che sanno raccontare storie e rivelare armonia d’insieme.

Mosaico, Vetrite, superfici innovative, arredi, luci, accessori, tessuti esclusivi, in un’unica opera tridimensionale: atmosfere raffinate con una forte impronta contemporanea ed internazionale.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top