Bellezza

Apr 15 SIGMA BEAUTY: LE SOLUZIONI SMART PER LA PULIZIA DEI PENNELLI

Redazione

L’impegno di Sigma Beauty per migliorare la routine di bellezza pone le basi per ogni sua creazione. Ogni strumento di bellezza innovativo rende la vita più facile e più divertente. Tutto è iniziato nel 2009 con la coppia Simone Xavier e Rene Xavier Filho, rispettivamente batteriologo e ingegnere civile molecolare. Hanno lanciato Sigma con un solo set di pennelli che si è esaurito in pochissimo tempo. Da allora, un’appassionata squadra composta per oltre il 90% da donne non ha mai smesso di sviluppare nuovi modi per trasformare la tua routine di bellezza.

Il Sigma Spa® Brush Cleaning Mat è un tappetino innovativo per la pulizia dei pennelli, composto da 7 diverse texture brevettate per lavare i pennelli viso e occhi. È dotato di ventose che si adattano pressoché a tutte le superfici e fa risparmiare tempo ottenendo pennelli perfettamente puliti.

Sigma Spa Express Brush Cleaning Glove è un guanto per la pulizia dei pennelli; la sua superficie è dotata di 7 texture differenti e brevettate per pulire facilmente i pennelli occhi e viso. Dispone di un cinturino universale da avvolgere attorno a polso e pollice (destro o sinistro) che evita che il guanto si muova, e grazie alle sue dimensioni contenute è facilmente trasportabile.

In esclusiva su Sephora.it

 

.
.
Top