Auto

Set 06 SILK FAW: A MILANO

In occasione della Milano Design Week, Silk Faw ha creato un’esperienza immersiva per presentare la nuova Hypercar ultra-lusso S9, la vettura progettata da Walter De Silva e prodotta in Italia, nella Motor Valley. Alimentata da un motore ibrido plug-in, la S9 ha una velocità massima superiore a 400 km/h e un tempo 0-100 km/h di 1,9 secondi. Il percorso espositivo si apre con quattro installazioni create dagli studenti di architettura della YACademy di Bologna, che sono stati guidati dall’architetto e designer Michele De Lucchi e dallo studio Amdl Circle; l’installazione è aperta dalle 10.00 alle 18.00 dal 5 al 10 settembre presso lo Spazio Quattrocento, in via Tortona 31.
Katia Bassi, Managing Director di Silk Faw, ha dichiarato: “La nuova S9 è il simbolo di un nuovo futuro in cui alte prestazioni e design si uniscono perfettamente all’innovazione e all’attenzione alla sostenibilità”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top