La frenesia della vita quotidiana tende a spegnere la naturale luminosità della pelle. Per riattivarla è necessaria una skincare routine precisa e puntuale e l’alleato migliore è la vitamina C. Potente attivo antiossidante che protegge la pelle dallo stress ossidativo responsabile dei primi segni dell’invecchiamento, ravvivandone al contempo la naturale luminosità.
In questo scenario la linea Glow Energie di Yves Rocher è la scelta giusta, in grado di potenziare al massimo le proprietà della vitamina C. Attraverso una combinazione unica con il Nasturzio Arancione l’azione antiossidante della vitamina C è potenziata raggiungendo l’efficacia di una dose di vitamina C dieci volte superiore. Ogni formula dei prodotti Glow Energie fonde le potenzialità del Nasturzio Arancione con principi attivi chiave per creare dei prodotti mirati per ogni fase della routine.
Per ravvivare la luminosità della pelle una skincare a base di vitamina C è il percorso da seguire. Yves Rocher ha sviluppato un rituale skincare su misura, in collaborazione con gli esperti estetisti di Faucheur Paris, capace di riportare la pelle alla sua luminosità naturale.