Bellezza e Benessere

Lug 02 SKINCARE SENZA TEMPO DI RITUALS

Rituals Cosmetics, marchio globale di beauty e benessere, presenta con orgoglio tre nuovi prodotti della sua linea di skincare. A partire da luglio, Rituals Cosmetics introduce tre novità alla sua linea di skincare, ciascuna rappresenta l’impegno del marchio per la bellezza naturale e la cura della pelle sostenibile.

Booster naturale PHA + provitamina B5: Il potere trasformativo del booster delicato ma altamente efficace di Rituals perfeziona la pelle, lasciandola più liscia e raffinata, riducendo visibilmente l’aspetto dei pori.

Booster CICA: Stimola il rinnovamento cellulare della pelle, lasciandola radiosa. Ideale per chi ha la pelle sensibile, grazie alle sue proprietà lenitive e calmanti.

Polvere detergente enzimatica: Questo esfoliante delicato ma efficace è pensato per l’uso quotidiano e, a contatto con l’acqua, si trasforma da polvere in una schiuma cremosa.

La linea skincare di Rituals include quattro linee: Glow, Hydrate, Ageless e Purify, per soddisfare tutte le esigenze della tua pelle, dalla luminosità all’idratazione, dalla riduzione delle rughe al miglioramento della compattezza. Le nostre formule contengono oltre il 93% di ingredienti di origine naturale, combinando il meglio della natura con alternative di laboratorio per proprietà che la natura non può offrire o quando sono più ecologiche. Inoltre, facciamo scelte consapevoli per il nostro packaging, con ricariche per i nostri sieri e per le nostre creme giorno e notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top