Auto

Lug 22 ŠKODA: GIOCA CON I COLORI

La quarta generazione di Fabia è protagonista di una campagna di comunicazione sviluppata da Škoda Italia che gioca sulla moda dell’armocromia trasformandola in “auto-cromia”. La vettura è disponibile, con la verniciatura bi-colore di serie, per le versioni Style e Montecarlo, in ben 14 differenti combinazioni. Fino alla fine di agosto, il nuovo modello della Casa boema è proposto con un incentivo fino a 3.000 euro in caso di permuta o rottamazione.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top