Stile

Giu 11 SLIDE PARTECIPA AL SUPERSALONE E ALLA MILANO DESIGN WEEK

SLIDE, l’azienda di arredi indoor e outdoor con sede a Milano, ha confermato la sua adesione al Supersalone, lo speciale formato del Salone del Mobile che avrà luogo a Milano dal 5 al 10 settembre 2021, dove verranno presentate le novità.

Nello stesso periodo SLIDE mostrerà tutte le collezioni outdoor in uno speciale allestimento all’aperto presso lo showroom di Foro Buonaparte 57, nel cuore di Milano.

Due manifestazioni, una nuova collezione, un catalogo di prodotti iconici che stanno facendo la storia del design pop e irriverente, Made in Italy, e con una propensione al green.

Si aggiunge alla famiglia, anticipando la più ampia linea che verrà presentata a settembre, Ambrogio, un nuovo ironico tavolino nato dalla creatività di Favaretto & Partners.
Realizzato con un innovativo materiale plastico interamente riciclato proveniente dal Tetrapak, Ambrogio si presta per qualsiasi occasione. Dagli ambienti residenziali alle vetrine dei negozi, dagli ambienti contract ai giardini e terrazzi. Versatile e colorato, il nuovo tavolino “green” è pronto a servire strizzando l’occhio all’ambiente.

.
.
Top