Auto

Gen 23 Smart: squadra vincente

Collaboratore

Squadra che vince non si cambia: Smart è stata l’auto elettrica più venduta nel 2019 e l’azienda oggi rinnova la partnership con Enel X che ne ha curato l’infrastruttura di ricarica per il cliente. Una cooperazione che ha permesso di elettrificare 1200 parcheggi e che ora vedrà l’introduzione del nuovo JuiceBox ancora più semplice nell’utilizzo.

Il sistema compatto ed equipaggiato di un proprio cavo renderà ancora più pratico e veloce il rifornimento della nuova Smart a zero emissioni. I costi per il Juice Box da 3.7 kW e per l’installazione sono inclusi nel prezzo della vettura, con 3 anni di garanzia e manutenzione. Con un supplemento è inoltre possibile scegliere il JuiceBox da 7,4 o 22 kW che arriverà insieme alla vettura, inclusi 3 anni di garanzia e manutenzione.

«La partnership con Enel è frutto di un rapporto che dura ormai da più di dieci anni, iniziato con il lancio della prima Smart Electric Drive, che prosegue oggi con la prima generazione Smart disponibile esclusivamente con motore elettrico. Una grande sfida che nel 2019, in Italia, ha già conquistato quasi 3.000 nuovi clienti – ha commentato Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager Italia – lo sviluppo della mobilità elettrica passa anche attraverso l’impegno e cooperazione di tutti gli attori coinvolti e per questo siamo felici di proseguire in questa direzione con un partner affidabile, che condivide la nostra stessa visione».

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top