Stile

Dic 10 SNAIDERO: NUOVA APERTURA A DUBAI

Snaidero apre le porte del suo nuovo Flagship Store a Dubai, SNAIDERO KITCHENS UAE, in collaborazione con Bespoke And Concept Kitchens Llc, partner di punta nella progettazione di prestigiosi arredi per interni nonché leader nel design per il settore cucina.

Un nuovo hub di riferimento per tutto il Middle East sia a livello di servizio che di immagine, un ulteriore importante passo avanti per il brand nell’espansione della sua rete di distribuzione nel mercato strategico degli Emirati Arabi in forte crescita sia per quanto riguarda il settore contract che retail.

Lo spazio di 450 mq, sviluppato su due piani, è stato disegnato dall’Ufficio Progettazione Snaidero, con la supervisione del Direttore Vendite Ivan Ceschiutti.

All’interno un’ampia selezione di modelli Snaidero: dai progetti iconici “Vision” e “Frame”, firmati dai designer di fama internazionale Pininfarina e Iosa Ghini, al modello Link di Andreucci e Hoisl, fino ai modelli Way, Way Materia e Joy, sintesi di estetica e funzionalità.

.
.
Top