Sport

Nov 21 SNOB MILANO AL FIANCO DI BEKING, L’EVENTO DEDICATO AL CICLISMO

Domenica 26 novembre torna a Monaco BEKING, l’evento annuale che celebra il ciclismo sotto ogni suo aspetto e sostiene, ogni anno, alcune fondazioni benefiche. L’Associazione Beking e la Fight Aids Monaco creata da S.A.S. la Principessa Stephanie sono i due enti scelti per questa edizione.

Da quest’anno accanto a BEKING nella promozione della mobilità sostenibile e a supporto delle associazioni benefiche ci sarà anche l’esclusivo brand indipendente di eyewear Made in Italy SNOB Milano che per l’occasione ha realizzato una versione a tiratura limitata del suo modello più iconico.

Dogui, questo il nome dell’occhiale da sole che ha reso celebre il marchio nel mondo, è un occhiale da sole che dal suo debutto nel 2014 è entrato nell’immaginario collettivo per la sua geniale semplicità esaltata dalla qualità delle lenti solari a marchio ZEISS Sunlens che sono state scelte per tutta la gamma di occhiali da sole e clip-solari dell’intera collezione SNOB Milano.

Tra le Leggende e i Pro di spicco di questa edizione si citano Manuel Quinziato, Ciclista Pro dal 2002 al 2017 e detentore del titolo italiano a cronometro nel 2016, il neo Campione del Mondo Gravel, Matej Mohoric, e il pluricampione del mondo Peter Sagan che chiuderà la sua ultima stagione della carriera su strada a Monaco. In più Primož Roglic, ̌ Matteo Trentin, Elia Viviani, Elena Cecchini e molti altri ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

[instagram-feed num=9 cols=3]

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

A PRESA DIRETTA SOLO IL CORRIERE DELLA SERA

Giulio Marc D’Alberton è stato nominato Dacia/Mobilize Communication Manager, riporterà a Carlo Leoni, Communication Director del Gruppo Renault Italia.

Top