Moda

Ott 14 SNOB MILANO CELEBRA I 100 ANNI DI SORDELLI CON UNA LIMITED EDITION

Nell’anno del centenario dell’Azienda – la Sordelli, come la chiamano amichevolmente da decenni gli addetti al settore – SNOB Milano ha voluto omaggiare l’azienda ma soprattutto la famiglia che ha creduto fortemente in questo progetto sin dal debutto avvenuto ormai quasi una decina di anni fa, con un set speciale contenente un prezioso occhiale in titanio.

Anniversario è il nome scelto per questo esclusivo modello da vista con clip-on solare magnetico e lenti ZEISS Sunlens realizzato in due varianti e contenuto in uno speciale cofanetto in pelle. Limitata e numerata la produzione, solo 150 esemplari l’uno, disponibili presso selezionate vetrine.

Una produzione speciale nella manifattura – il titanio, materiale scelto per l’altissima qualità e le eccellenti caratteristiche, debutta per la prima volta in collezione – e nell’importante messaggio che custodisce: un profondo ringraziamento all’azienda e alla famiglia che ha scelto, appoggiato e condiviso questo percorso ma anche un ringraziamento agli ottici e al pubblico finale che hanno negli anni scelto lo stile e la qualità di SNOB Milano. 

SNOB Milano è una collezione di eyewear disegnata, prodotta e distribuita in Italia dalla storica Franco Sordelli, azienda di Venegono Inferiore – Varese, secondo distretto produttivo in Italia per l’eyewear – attiva dal 1921. In 100 anni di attività Sordelli si è conquistata passo dopo passo un ruolo primario nella produzione e lavorazione delle materie plastiche diventando intorno agli anni ’50 leader nel settore dei manufatti e dei semilavorati in plastica e specializzandosi in seguito nella produzione e distribuzione di occhiali. Touch e Snob Milano sono oggi i due marchi di proprietà dell’azienda.

Rapidità, flessibilità, snellezza nei processi decisionali, una capacità produttiva in casa e un atteggiamento open-minded sono le caratteristiche distintive di questa attività a gestione famigliare – il fondatore Franco con i figli Luca e Dino – affermatasi negli anni a livello internazionale.  

.
.
Top