Sodalis Group ha raggiunto un accordo con Artsana Group per l’acquisizione da parte di Sodalis della quota di maggioranza di Goovi. La restante compagine azionaria rimane rappresentata dai co-fondatori Michelle Hunziker e Massimo Dell’Acqua, che continueranno a essere parte attiva dello sviluppo del brand nativo digitale insieme a Sodalis.
Goovi sarà il primo brand nativo digitale all’interno di Sodalis, leader italiano nel mercato Health, Beauty & Personal Care. Il takeover permette a Goovi di continuare il suo percorso di crescita all’interno di un gruppo fortemente motivato a dedicare grande focus strategico e capace di offrire il massimo supporto a livello di know how di prodotto. L’operazione offre a Sodalis la possibilità di sviluppare l’e-commerce con un brand ottimamente posizionato per cogliere le dinamiche fortemente positive e attraenti di questo canale.
Goovi è il wellness brand creato nel 2018 per il desiderio di Michelle Hunziker di condividere il suo lifestyle e i suoi valori con la propria community social e sviluppato grazie alle competenze industriali e commerciali del gruppo Artsana. Goovi nasce con la missione di portare good vibes (good+vibes=Goovi) a tutte le donne nella loro vita quotidiana, incoraggiandole ad amarsi nella loro autenticità e prendersi cura di sé. I prodotti Goovi – un ampio portafoglio di integratori alimentari, prodotti skin care e make up – sono good, easy & natural, accomunati da una filosofia che mette in primo piano la qualità, l’efficacia e la semplicità d’uso con formule fondate su ingredienti naturali, clean e vegane e un approccio al benessere in & out. Le vendite del brand si realizzano prevalentemente tramite la piattaforma e-commerce proprietaria, completano la presenza sul territorio una rete di farmacie e profumerie selezionate.