Bellezza e Benessere

Mar 01 SODALIS ACQUISISCE GOOVI, IL BRAND DI COSMESI DIGITALE DI MICHELLE HUNZIKER

Sodalis Group ha raggiunto un accordo con Artsana Group per l’acquisizione da parte di Sodalis della quota di maggioranza di Goovi. La restante compagine azionaria rimane rappresentata dai co-fondatori Michelle Hunziker e Massimo Dell’Acqua, che continueranno a essere parte attiva dello sviluppo del brand nativo digitale insieme a Sodalis.

Goovi sarà il primo brand nativo digitale all’interno di Sodalis, leader italiano nel mercato Health, Beauty & Personal Care. Il takeover permette a Goovi di continuare il suo percorso di crescita all’interno di un gruppo fortemente motivato a dedicare grande focus strategico e capace di offrire il massimo supporto a livello di know how di prodotto. L’operazione offre a Sodalis la possibilità di sviluppare l’e-commerce con un brand ottimamente posizionato per cogliere le dinamiche fortemente positive e attraenti di questo canale.

Goovi è il wellness brand creato nel 2018 per il desiderio di Michelle Hunziker di condividere il suo lifestyle e i suoi valori con la propria community social e sviluppato grazie alle competenze industriali e commerciali del gruppo Artsana. Goovi nasce con la missione di portare good vibes (good+vibes=Goovi) a tutte le donne nella loro vita quotidiana, incoraggiandole ad amarsi nella loro autenticità e prendersi cura di sé. I prodotti Goovi – un ampio portafoglio di integratori alimentari, prodotti skin care e make up – sono good, easy & natural, accomunati da una filosofia che mette in primo piano la qualità, l’efficacia e la semplicità d’uso con formule fondate su ingredienti naturali, clean e vegane e un approccio al benessere in & out. Le vendite del brand si realizzano prevalentemente tramite la piattaforma e-commerce proprietaria, completano la presenza sul territorio una rete di farmacie e profumerie selezionate.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top