Stile

Ott 29 SOHO HOUSE: LA PRIMA HOUSE ITALIANA A ROMA

Fondata nel 1995 da Nick Jones, Soho House si propone come una casa che riunisce personalità creative; una piattaforma che promuove la creatività in tutte le sue forme, dove poter condividere idee e creare connessioni.

Oggi ci sono soci e House in tutto il mondo e la prima in Italia, collocata a Roma nel cuore del quartiere di San Lorenzo, ha spazi per i soci dove mangiare, bere e incontrarsi.

L’edificio, progettato dal team interno Soho House Design, è alto 10 piani, offrendo così una vista a 360 gradi sulla Città Eterna; gli spazi principali comprendono una piscina e un bar sul rooftop, il Main Club con un bar e la House Kitchen, un Soho Health Club, il nuovo spazio fitness e una sala per proiezioni; il tutto è completato da 49 camere e 20 appartamenti per soggiorni di lunga durata.

Le camere da letto sono arricchite da arazzi scorrevoli realizzati dalla tessitrice Mariantonia Urru, e dalle lampade da comodino in ceramica dipinte a mano, frutto della collaborazione speciale con il designer italiano Bitossi.

La Soho House, inoltre, ospita una collezione d’arte con un focus sul tema dei Santi e dei Peccatori, con opere di artisti italiani come Gianni Politi, Nico Vascellari, Silvia Gambrone, Claudio Verna, Elisa Montessori, Monica Bonvicini e Thomas Braida.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top