Stile

Lug 28 SOHO HOUSE: L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE A ROMA NELL’AUTUNNO 2021

Nell’autunno 2021 Soho House inaugurerà la sua nuova sede a Roma nel vivace quartiere di San Lorenzo. La nuova Soho House di Roma avrà camere e appartamenti per alloggi di lunga durata e consentirà una vista panoramica sulla città dal bar all’attico, dalla terrazza e dalla piscina.

Fondata nel 1995 da Nick Jones, la Soho House si propone come casa e come luogo di ritrovo per personalità creative; una piattaforma che promuove la creatività in tutte le sue forme, dove le persone possono scambiare idea e creare connessioni. Oggi i membri e le sedi di Soho House sono presenti in tutto il mondo; Roma segna la prima inaugurazione in Italia, apertura che verrà presto seguita dalla sede milanese.

La Soho House di Roma consentirà ai membri di rilassarsi, mangiare, bere e incontrarsi dalla mattina alla sera, sette giorni su sette. La Soho House è infatti accessibile esclusivamente ai suoi membri e ai loro ospiti.

La qualifica di membro locale della House consente l’accesso alla Soho House di Roma, mentre quella di membro “Every House” permette di accedere ad ogni Soho House nel mondo. I membri avranno anche accesso esclusivo alla SH.APP (Soho House app) per connettersi agli altri membri Soho House di tutto il mondo.

.
.
Top