Moda

Nov 20 SORDELLI E M-DIS, ACCORDO PER LA DISTRIBUZIONE IN ITALIA DELLA COLLEZIONE DI OCCHIALI DA LETTURA MOSCACIECA

di Redazione

Franco Sordelli e m-dis Distribuzione Media: due eccellenze Italiane che hanno trovato un punto d’incontro nello sviluppo di una linea di occhiali da lettura con protezione dalla luce nociva degli schermi dei dispositivi elettronici. La nuova linea Moscacieca sarà distribuita grazie alla piattaforma Prima Edicola di proprietà di m-dis. Attraverso questo strumento i riveditori potranno conoscere e selezionare la collezione per offrire alla propria clientela un prodotto nuovo, dispositivo medico certificato, ma in estrema coerenza con il canale distributivo editoriale.

Moscacieca è una collezione unisex, trasversale e trendy che invoglia all’acquisto anche chi non ha mai sentito un’esigenza di migliorare la propria esperienza di lettura. Disponibile con lenti graduate fino a +3 diottrie, ma anche con lenti neutre studiate per chi trascorre molte ore su PC, tablet e smartphone, come strumento di prevenzione, è destinata ad un pubblico maturo per correggere i primi segnali di presbiopia ma anche, nel caso della lente neutra, alla crescente platea di giovani studenti costretti ad una didattica a distanza o semplicemente appassionati E-gamer: un dispositivo medico certificato che dona immediato sollievo all’occhio presbite e che è capace di prevenire danni futuri provocati dagli schermi luminosi.

Grazie a questo accordo, MOSCACIECA potrà godere di una visibilità e una capillarità sul territorio in oltre 15.000 punti vendita attraverso gli affiliati alla piattaforma PrimaEdicola, appartenente a m-dis, che identifica la rete di edicole italiane che offrono servizi innovativi per il cliente. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top