Moda

Ott 18 SOUFFLÉ HOUSE: LO SPAZIO IMMERSIVO DI UNIQLO NEL CUORE DI MILANO

UNIQLO celebra il colore e la morbidezza del filato soffice aprendo le porte della Soufflè House, uno spazio dedicato al racconto della collezione Soufflé Autunno/Inverno 2025 e aperto al pubblico nella giornata di giovedì 17 ottobre in San Babila.

Maglioni, sciarpe e accessori sono stati i protagonisti del progetto immersivo sviluppato in collaborazione con Finemateria, lo studio milanese specializzato nel design di spazi sperimentali.

Una fuga multisensoriale attraverso le performance musicali di quattro artisti, speciali installazioni interattive e dj-set alla scoperta dell’innovativo tessuto Soufflé di UNIQLO, disponibile in tutti gli store e online in una varietà di modelli colorati da uomo, donna e bambino.

Il filato Soufflé è realizzato attraverso un blend di diversi materiali, rifiniti con uno speciale processo di cardatura. La consistenza soffice viene ottenuta nella fase di produzione del filato e perfezionata durante il processo di lavorazione a maglia, esaltando ulteriormente la morbidezza delle fibre e creando un materiale dalla consistenza elastica. Introdotto per la prima volta nel 2019, è oggi la risposta a tutti i clienti di UNIQLO che desiderano capi invernali caldi, colorati e al contempo leggeri. 

Con la Soufflé House, UNIQLO ha progettato un’oasi sensoriale aperta a tutti, dove musica, innovazione e creatività hanno accolto i visitatori nel cuore della città di Milano.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top