Moda

Mar 13 Speciale Moda di How to Spend It, a passion for fashion, con Il Sole 24 Ore

Cristiana Schieppati

In tempi di coronavirus l’angoscia si contrasta con il sogno. Ecco in uscita da Venerdì 13 Marzo 2020 con Il Sole 24 Ore, lo speciale moda di How to Spend It, A passion for fashion, dove sognare e ispirarsi è un must. Perché saper raccontare quell’alleanza segreta tra realtà e pensiero onirico o desiderio è un’arte. L’arte di A passion for fashion, il magazine che seleziona il meglio della creatività, del lusso, dell’abbigliamento e della bellezza femminile, con approfondimenti sulle nuove tendenze, il punto sulle collezioni di stagione, le interviste ai personaggi e protagonisti della moda. Ma non solo, le inchieste sul futuro del settore, il retail, i negozi di tutto il mondo da scoprire, online e off line e i talenti emergenti da seguire.

 

Nel prossimo numero di How to Spend It, dedicato all’arte, il sogno continua.  Ripartire dalla cultura, ripartire dall’arte. Se c’è un valore a cui fare appello per rilanciare l’Italia, per fronteggiare la crisi in corso e rilanciare l’orgoglio, la forza e l’attrattiva del made in Italy, è il patrimonio dei nostri musei, delle nostre Fondazioni, dei nostri teatri, delle città d’arte, dei talenti artistici ed artigianali, della nostra manifattura e dei tanti mecenati che investono in cultura. Questa ricchezza rende il nostro Paese unico ed è la migliore scommessa per il futuro: How to Spend it lancia ad aprile il primo numero dedicato all’arte per dar voce ad aziende, imprenditori, manager pubblici e privati, artisti e collezionisti e per dare spazio alle eccellenze del territorio. Perche se sosteniamo il nostro paese, sosteniamo le nostre libertà creative e di pensiero.

 

Questo numero, A passion for fashion, dedicato alla moda è supportato da un’ampia comunicazione pubblicitaria, pianificata oltre che sui nostri mezzi print, digital e social anche sul canale edicola attraverso il circuito dei nuovi video digitali su Milano, collocati presso selezionate edicole milanesi. Inoltre, A passion for fashion sarà disponibile nei principali hotel di lusso di Milano.

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top