Moda

Dic 01 SPRING STUDIOS LANCIA SHOTATHOME, LA VIRTUAL GALLERY A SOSTEGNO DELLA COMUNITÀ CREATIVA

di Redazione

Spring Studios, l’agenzia creativa globale di produzione di contenuti e comunicazione specializzata nel settore moda, lusso, beauty e lifestyle, annuncia il lancio di #Shotathome, la galleria virtuale realizzata durante il lockdown che ha coinvolto il network internazionale di fotografi e talenti creativi.

La mostra sarà inaugurata sul sito di Spring Studios www.springstudios.com il 9 dicembre e sarà possibile acquistare gli scatti fino al fino al 16 dicembre: l’intero ricavato sarà devoluto a favore della comunità creativa globale.

Spring Studios ha voluto celebrare il mondo della creatività e la sua forza inarrestabile, coinvolgendo la comunità creativa globale in un movimento che raccontasse attraverso le immagini attimi di vita reale, vissuti in condizioni drammatiche e incerte durante il periodo di distanziamento sociale a causa della Pandemia Covid 19.

L’obiettivo dell’iniziativa, promossa da Robin Harvey, Global Creative Director di Spring Studios, è stato quello di diffondere un messaggio di speranza, solidarietà e inclusione a tutto il settore.

Un viaggio emotivo raccontato attraverso gli obbiettivi di fotografi di fama mondiale, tra cui: Craig McDean, Sølve Sundsbø, Camilla Akrans, Tom Munro, Carlton Davis, Alexi Lubomirski, Alique e Victor Demarchelier.

Gli scatti dei fotografi, con il passare dei giorni, hanno popolato la pagina Instagram ufficiale di Spring Studios attraverso l’hashtag #shotathhome, promuovendo il potere e la forza collettiva della creatività. Storie personali e commuoventi immortalate durante il periodo di quarantena con lo scopo di abbattere le barriere sociali, geografiche e diffondere un messaggio di solidarietà.
Le testimonianze visive sono state raccolte da Spring Studios nella galleria virtuale #Shotathome, che rappresenta un collettore delle emozioni dell’industria creativa durante la Pandemia. Un contributo istintivo e doveroso alla comunità creativa.

Per realizzare Shotathome, l’agenzia ha lavorato a stretto contatto con i suoi partner, per dar vita ad una mostra che fosse un viaggio introspettivo e emozionale attraverso gli occhi del mondo creativo.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top