Bellezza

Apr 05 SPUMA DI SCIAMPAGNA: LA BEAUTY ROUTINE IN 4 STEP

Dedicarsi del tempo per sé e per la cura della propria persona è il primo passo verso il benessere. Un rito, un appuntamento quotidiano o settimanale per l’igiene e la bellezza della pelle. Spuma di Sciampagna suggerisce 4 step ben suddivisi e ad ogni step il giusto prodotto:

1 – igienizzare mani e viso: pulizia e igiene con il Sapone liquido Mani e Viso, arricchito con Acqua Micellare e antibatterico di origine naturale, dal delicato profumo. La sua speciale formula in gel, con micelle ultra gentili, cattura le impurità svolgendo una dolce azione detergente e purificando così la pelle delle mani e del viso. 

Per gli affezionati del solido, si può optare per la Saponetta Marsiglia, un prodotto storico dalla tradizione saponiera di Spuma di Sciampagna. Un sapone di origine naturale, che deterge delicatamente tutti i tipi di pelle. La sua formula, arricchita con antibatterico di origine naturale, è ideale per l’igiene delle mani, del viso e di tutto il corpo e si ripresenta in una nuova “veste” in carta 100% riciclabile. 

2 – detergere, esfoliare e idratare con lo scrub 3 in 1: per una routine di bellezza completa, grazie alla sua tripla azione.

Due proposte a base di zucchero e dalla texture corposa: Tè Matcha, con azione purificante, e Olio di Macadamia, per una pelle vellutata.

3 – nutrire la pelle con le creme corpo. I prodotti in crema, arricchiti con ingredienti naturali, sono formulati senza coloranti, alcool e petrolati e testati sui metalli pesanti, quali nichel, cobalto e cromo, per rispettare l’equilibrio fisiologico della pelle. Tre proposte di creme fluide corpo, differenziate per texture e tipologia di pelle:

Rigenerante Orchidea, leggera e fresca, arricchita con estratto di mirtillo, ametista e burro di karité, in grado di donare alla pelle una piacevole sensazione di morbidezza. 

Idratante Mandorla fluida e leggera, ricca di ingredienti naturali, quali burro di karité, olio di mandorle dolci e latte di mandorle, che donano alla pelle la giusta idratazione e morbidezza. 

Nutriente Argan dalla consistenza più ricca e corposa, ideale per nutrire intensamente la pelle secca e disidratata. Arricchita con olio di argan, burro di karité e burro di cacao. 

4 – tocco finale “di velluto”: il talco profumato.

La sua profumazione ha un perfetto equilibrio aromaterapico. La nota fiorita della Rosa, il vivace aroma della Lavanda e la rotonda componente Vanigliata accarezzano il corpo e lo spirito, attivando piacevoli sensazioni di benessere. Gode di ottime proprietà igieniche e dermatologiche. Il talco profumato è disponibile in busta o in barattolo, ed è 100% di origine naturale e privo di conservanti.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top