Bellezza

Mar 12 SPUMA DI SCIAMPAGNA: le novità con acqua micellare

Redazione

SAPONE GEL MANI e VISO con ACQUA MICELLARE

SPUMA DI SCIAMPAGNA ha pensato alla pelle di mani e viso, due parti del corpo da trattare e curare con la massima attenzione e delicatezza. Quale miglior modo se non utilizzando il nuovo sapone con acqua micellare? Lo scopo è quello di rimuovere più velocemente e delicatamente le impurità della pelle, lasciandola morbida e perfettamente pulita. Ideale per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia e adatto anche alle pelli sensibili (di adulti e bambini con età superiore a 3 anni). Il nuovo sapone liquido, a pH neutro per la pelle, è arricchito anche con antibatterico naturale per una pulizia profonda ma delicata.

 

NUOVI BAGNODOCCIAGEL: tè matcha o zenzero?

I nuovi bagnodoccia, arricchiti con acqua micellare, sono disponibili in 2 varianti: Purificante e Antistress.

PURIFICANTE  con tè matcha, un vero e proprio superfood, ricco di vitamine e antiossidanti. Questo bagnodoccia, dalla fragranza fresca e acquatica, è testato sulle pelli sensibili e adatto anche ai bambini di età superiore a 3 anni.

ANTISTRESS con zenzero, ingrediente noto per le sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche. La fragranza di questo bagnodoccia è di origine naturale: le sue note fresche e frizzanti regalano una vera carica di energia.

 

.
.
Top